sabato 12 maggio 2007

AMICO DI VECCHIA DATA


Questo è il libro che mi accompagna da tanti anni. Su questo libro ho imparato tantissime cose e devo dire che, ancora oggi, lo sfoglio per cercare qualcosa che ho dimenticato o che proprio non so fare. Naturalmente i modelli che sono all'interno, sono oramai fuori moda, però la spiegazione dell'esecuzione può essere tutt'ora utile. Inoltre ci sono un'infinità di punti sia di maglia che di uncinetto.
Le spiegazioni sono molto chiare e spesso ho fatto delle fotocopie delle lezioni anche per alcune amiche che ogni tanto si trovavano in difficoltà.
Oggi ci sono tanti nuovi libri sull'argomento e ogni tanto ne acquisto qualcuno ma questo resta per me " IL LIBRO" per
eccellenza , il primo compagno dei miei esperimenti di maglierista autodidatta.

Nessun commento: