giovedì 17 maggio 2007

UNA PICCOLA PARENTESI

In questo periodo molti di noi sono alle prese con la dichiarazione dei redditi e quindi occupatissimi a cercare tutte le fatture delle spese sostenute nell'anno precedente (pochissime in verità, perche' pochissimi sono coloro che le rilasciano.... ma questo è un altro argomento) per cercare di ridurre un pò le tasse che inevitabilmente andremo a pagare. A questo proposito apro una piccola parentesi in questo blog per invitare,chi non avesse ancora deciso a chi destinare il 5 per mille dell'Irpef, a devolverlo all'associazione volontari del canile municipale di Porta Portese che con devozione e spesso sacrificio, si occupano dei centinaia di cani ospitati nel canile. Per noi si tratta soltanto di apporre una firma e la partita iva dell'associazione, non ci costa nulla ma questo piccolo gesto può essere di grande aiuto.
Nei moduli 730 e CUD troveremo un settore "Scelta della destinazione del 5 per mille dell'Irpef".
Nel primo campo (Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c.41, lett a ) del D. Lgs n.460 del 1997 ) basterà inserire la firma personale e il codice fiscale dell'AVCPP: 96323560589.

NON VI SPAVENTATE E' PIU' SEMPLICE DI QUEL CHE SEMBRA E SE VOLETE GUARDARE IN FACCIA I DESTINATARI DEL VS AIUTO POTETE ANDARE SU QUESTO SITO.
http://www.corrieredelcanile.org/canimuratella.asp

GRAZIE .

Nessun commento: