martedì 10 luglio 2007

EUREKA!!!!!!

Ho finalmente trovato le perline che cercavo , meravigliose, e quindi posso benissimo usare il merino che avevo trovato all'inizio, perchè il tocco di particolarità oltre al disegno , che scopriremo man mano, sarà dato proprio dalle perline. Sono davvero contenta e finalmente pronta ad iniziare la mia mistery stole , anche se un pò in ritardo rispetto alle altre, ma cercherò di recuperare il tempo perso.Evviva, meglio tardi.......che mai!

7 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Ines!
Hai poi iniziato la tua MS3?
Sono curiosissima di vedere il risultato con filato e perline che hai scelto... se hai anche solo un piccolo campione, fai subito una foto da mostrarci sul blog!!!

Unknown ha detto...

Ciao Alessia, si ho cominciato e devo dire che fila tutto abbastanza liscio con l'unica difficoltà che le perline hanno un foro di entrata piuttosto piccolo quindi farci pasare il filo è difficoltoso ma non impossibile. Purtroppo il mio computer di casa è rotto ma non appena me lo restituiscono ti mostro il mio lavoro. E tu hai cominciato oppure no ?

Alessia ha detto...

Purtroppo in questi giorni sono sempre di corsa dietro al lavoro, la casa e il mio bambino... ancora non ho nemmeno comprato il filato per iniziare!
In settimana avrò un pò più di tempo per me e penso di passare da Pippicalzelunghe: mi incuriosiva vedere il merino che hai preso tu.
...spero di riuscire almeno ad avere il filato per iniziare!
Io pensavo a un bianco, un panna, o comunque un colore chiaro.
Ho visto il lavoro di Ingrid e mi sembra meraviglioso!
Tu che colore hai scelto?

Unknown ha detto...

Io ho scelto il bianco con delle perline di cristalli swaroski che non sono molto evidenti ma sotto la luce danno tanti bellissimi riflessi.Diciamo che il merino non è precisamente un filo da lace però è una valida alternativa e soprattutto si lavora molto bene e il risultato non è male. Se mi ricordo, porto una foto in ufficio e la posto così puoi vedere il risultato che è simile a quello di ingrid ( però ahimè io sono ancora al secondo clue!!!!)

zrinka ha detto...

Sono proprio curiosa anche io di vedere il tuo MS3 e quello di Alessia!
:o)
Buon fine settimana

Alessia ha detto...

Ho comprato anch'io la lana: Genziana di Adriafil, in bianco. Mi piace tantissimo!
Ci sentiamo dopo le vacanze, così a settembre ci aggiorniamo e magari ci incontriamo per lavorarci un pò insieme!!!

Unknown ha detto...

Ciao Alessia,come sai il mio PC è in riparazione, ma oramai dispero di riaverlo prima delle ferie!! Quindi eccomi qui a rispondere con un pò di ritardo: la Lana che hai preso è molto piacevole da lavorare anche con il caldo. E' soffice , leggera e il risultato è eccellente. Ora se ci riesco posto una foto del mio MS3 che nel frattempo è arrivato al quarto clue. Io andrò in ferie dal 18 quindi fino a settembre sarò fuori rete. Buone vacanze e a risentirci a settembre:)