lunedì 15 ottobre 2007

HALLOWEEN


E grazie alle precise spiegazioni di Typesetter ho anch'io la mia Inguria ma , visto il colore e il periodo in cui l'ho eseguita, ricorda più la zucca simbolo di Halloween che non un'inguria!! Io trovo questo colore meraviglioso e soprattutto d'inverno mi suggerisce proprio una sensazione di calore.

2 commenti:

zrinka ha detto...

Io adoro il viola fin da piccola ... ma, ultimamente, ho cominciato ad apprezzare anche questo colore ... mi mette allegria :o)
Infatti sto facendo un maglione proprio con una coloratissima sfumatura arancio-rosso ... e, la sai una cosa? Mi piace un sacco!
Buona giornata

Unknown ha detto...

Anche a me piace molto il viola con tutte le sue sfumature sia in chiaro che in scuro,però negli ultimi tempi sono molto attratta da questi filati melange che racchiudono colori squillanti che vanno dal rosso all'arancio perchè mi provocano una bella sensazione ,come di un caldo abbraccio!! E poi sono in tema con i colori dell'autunno no? Perciò attualissimi. Verrò a vedere il tuo maglione quando lo avrai terminato. Ciao e buona giornata anche a te