lunedì 29 ottobre 2007

KNIT CAFE'

L'associazione culturale che ci ospiterà per il nostro primo incontro ha aperto un suo blog che potete trovare qui. e in attesa di vederci il 24 Novembre, li ringrazio tutti per la loro disponibilità.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ines, sono interessatissima a partecipare a questo incontro. Il mio nome è Carla e sono una maglista accanita. Non so se questo commento basta a confermare la mia partecipazione? Se fossimo più persone? Il mio indirizzo email è carla.zaccoatgmail.com. Grazie mille e a presto!

Unknown ha detto...

Ciao Carla, sarai naturalmente la benvenuta e puoi portare chi vuoi,ovviamente portate con voi anche i vostri lavori in corso.La tua mail è sufficiente come conferma e intanto grazie per aver risposto al nostro invito. Ci vediamo il 24 Novembre. Ciao :)

Anonimo ha detto...

Ciao Ines, sono interessatissima a partecipare a questo incontro se ci saranno:

Ciccolato caldo con panna
Dolcetti vari
Regali ai partecipanti

Posso portare anche più persone?

Ma le porto solo se:

ci saranno:

Ciccolato caldo con panna
Dolcetti vari
Regali ai partecipanti

E' vero che sarai contenta???

Grazie per l'invito a presto

Simonetta :-)

Anonimo ha detto...

Mammaaaaa!!!!
Il 24 Novembre ci sarò anche io!! Lo so che già lo sapevi visto che te l'ho detto a casa che sarei venuta al knit cafè, però lasciarlo scritto sul blog fa più effetto!!!!
Mille baci Mamisss

Anonimo ha detto...

ma io non sono "anonimo ha detto..." sono Arianna... :(

Anonimo ha detto...

Ciao, ci sarò anche io!!

Unknown ha detto...

Simonetta: io sarò certamente contenta ma dopo aver bevuto cioccolato caldo con panna e mangiato dolcetti "tu" sarai contenta? Mmmmmmmm...... ne dubito!Però ti aspetto ciao cià :o)

Arianna:davvero? deciso?sicura?ma devi portare un lavoro a maglia però!!!!!okkeiiiii ? :D

Romantales: mi fa piacere che ci sia anche tu, la tua presenza renderà il nostro incontro "internazionale"e quindi ancora più simpatico. A presto ciao ;)