domenica 25 novembre 2007

GRAZIE!

L'incontro di ieri è stato un'esperienza bellissima. Ci siamo incontrate per lavorare a maglia ma poi, abbiamo scoperto che tante di noi si interessano anche di altre arti manuali , confermando, ancora una volta, la grande versatilità delle donne e la loro capacità di avere mille sfaccettature pur rimanendo se stesse. Ma soprattutto abbiamo riscoperto il piacere di dedicarci qualche ora in assoluta serenità e quindi desidero ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo incontro.


GRAZIE A:

  • TUTTE VOI che avete partecipato portando la vostra simpatia, la vostra fantasia , la vostra bravura , il vostro modo di lavorare ( ferri piccoli e grandi, gioco di ferri, ferri circolari etc.) e il vostro desiderio di condividere tutto questo con altre appassionate come voi, semplici sconosciute , fino a quel momento, ma nuove amiche,mi auguro, da oggi in poi. Il pomeriggio è trascorso in un attimo, lasciandoci il desiderio di ripetere questa esperienza, magari con cadenza regolare;
  • CARLO ED ELEONORA che ci hanno messo a disposizione il loro locale e ci hanno coccolato con the,infusi e pasticcini rendendo il nostro pomeriggio ancor più speciale e iniziando anche loro ad imparare i primi rudimenti della maglia. (Sei riuscito Carlo a fare qualche giro di maglia dritta?)
  • GIUSEPPE SCRIBANO E AI SUOI COLLEGHI organizzatori dell'Ensemble cafè
    che si terrà all'interno della fiera dell' artigianato e dell'enogastronomia dal 13 al 16 Dicembre, che ci hanno fatto visita , condividendo con noi la gioia di questo primo incontro .Per maggiori informazioni sulla fiera guardate il mio post precedente qui.
  • PIPPICALZELUNGHE: il punto da dove sono partita con questa avventura un anno fa e che ci ha fornito gratuitamente gomitoli nell'eventualità qualcuno ne fosse stato sprovvisto;
  • ALESSIA di ferri e gomitoli che è stata la mia ispiratrice e supporter nella creazione di Tricottando.
  • e infine ( ma 1a come importanza ) grazie alla nostra partecipante più piccola che si chiama VIOLA , ha 3 mesi. è bellissima ed è stata buonissima .

  • P.S. Aspetto da voi le foto di questo incontro (visto che io ho scioccamente lasciato la mia macchinetta a casa) e naturalmente anche i vostri commenti. Ciao a tutti e a presto (^-^)

    8 commenti:

    Viola ha detto...

    Che bello leggere il tuo resoconto,ieri vi ho pensato molto e.........avevate una mia piccola omonima presente,che bello!!!!!
    Non vedo l'ora di ammirare le foto.
    Bacetti
    Viola

    Alessia ha detto...

    Felice di sapere che è stato un incontro ben riuscito e piacevole e che è nata la voglia di ripetere l'esperienza.
    Mi dispiace non essere stata presente proprio al primo appuntamento (come mamma di un bimbo piccolo, sono sempre piena di impegni e... d'imprevisti!), ma mi fa piacere pensare che la riuscita di quest'iniziativa sia anche pò merito mio, con il mio ruolo di "ispiratrice"! Grazie Ines!!!
    Sono curiosa di vedere al più presto le foto!

    Anonimo ha detto...

    Grazie a tutti, mi sono divertita tantissimo...
    Sono una knitter ai primissimi passi, ma spero di riuscire a imparare qualcosa con il vostro aiuto.
    Bellissima atmosfera e persone gradevolissime, sia i padroni di casa che le ospiti.
    Un sorriso a tutti,
    Alice

    Laura ha detto...

    Peccato non esserci stata ma, come ti avevo scritto, avevo un Battesimo. A quando il prossimo appuntamento?

    Unknown ha detto...

    La data precisa non l'abbiamo ancora fissata però avremmo pensato di fisare un giorno al mese per questi incontri, visto che ci siamo trovate bene.Non appena stabiliamo quale farò un post e v'informerò ok?. Ciao ;-)

    Unknown ha detto...

    Ines... le foto?

    Unknown ha detto...

    Purtroppo Alessia io mi sono dimenticata la macchinetta fotografica a casa, quella di Rosa era scarica e le uniche foto che abbiamo le ha fatte Carlo, il gestore del locale. Gli ho mandato una mail proprio oggi e mi ha detto che cercherà di pubblicarle al più presto. Speriamo,perchè anch'io sono curiosa di vederle.

    Anonimo ha detto...

    Ciao a tutti!

    Vi ringraziamo del bel pomeriggio e siamo contenti che vi siate trovati bene. Le foto potete trovarle sul sito www.bckstg.it nella sezione "Locale".

    Volevo anche avvisare che abbiamo deciso di aprire il sabato pomeriggio dalle ore 16.00, quindi chi vorrà, potrà venire e sferruzzare in tranquillità, oltre all'appuntamento fisso che poi organizzeremo da Gennaio.

    Un saluto e a presto!