Il prossimo sabato, oltre ad avere luogo il nostro tanto atteso Knit Cafè ( o Cafè Tricot visto il nome del mio blog ?!) si svolgerà anche l'undicesima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Se state cercando un nesso tra le due cose fermatevi subito.....perchè non c'è. L'unica cosa in comune è il giorno di effettuazione e poichè in questo giorno per me si realizza un piccolo sogno ho pensato di dare spazio a questa informazione per aiutare altri a realizzare sogni ben più importanti . Tutte le informazioni le trovate qui.
6 commenti:
Cafè Tricot mi piace di più, mi suona più Italiano!
E' vero, anche a me piace di più , mi dà una sensazione di calore ......
Ciao Ines!!!!!!!!Con il pensiero oggi sarò lì con voi x il Knit Cafè e attenderò con ansia di vedere pubblicate foto e commenti!
Anch'io sono affezionata alla colletta alimentare,negli ultimi anni non ho mai mancato.
Un abbraccio ^__^
Grazie Viola! In questo momento a Roma si è scatenato il diluvio universale speriamo migliori un pò altrimenti ci saranno poche foto da mostrare e cioè la mia e quella dei ragazzi di Backstage.Comunque vada pubblicheremo foto e commenti: Ciaoooooo(^-^).
"Cafè Tricot" a me suona molto francese (e mi piace!)... ma se proprio vogliamo essere nazionalisti, allora mi suona meglio "Maglia Caffè"!
In effetti e' francese e trovo che si adatti meglio al nome del mio blog . In relta' la prima volta che ho scoperto l'esistenza di questi caffe' dove si lavora a maglia e' stato su di un sito francese dove appunto spiegavano di cosa si trattasse e cosi' da allora ho memorizzato la definizione di Caffe' tricot e quindi mi suona piu' famigliare di Knit Caffe'.Ciao , un bacio al tuo bimbo.
Posta un commento