giovedì 13 dicembre 2007

AIUTOOOOOO!!!!!

Sono 2 giorni che tento di mandare una mail a tutte voi ragazze del 24 Novembre ma non ci sono riuscita. Prima il mio computer ha fatto le bizze e probabilmente vi sarà arrivata una mail a metà, poi sembra non aver spedito neanche la seconda e stasera mi dice che ci sono alcuni indirizzi sbagliati.................MI ARRENDOOOOOO!!!! Vi dico qui quello che non sono riuscita a spedire. Io andrò alla fiera domenica perchè sabato ho il corso di maglia e pensavo di fissare un appuntamento al Cafè Ensemble all'interno della fiera così chi di noi si trova lì può incontrarsi. La stessa cosa si può fare per sabato perchè capisco che in questo periodo è difficile darsi un appuntamento tutte insieme anche se mi piacerebbe molto rivedervi tutte! L'orario potrebbe essere tra l 15 e le 17 . Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere, anche perchè, qualcuna di voi mi ha chiesto informazioni al riguardo ma non avendovi ancora sentito, non ho potuto rispondere. Se volete potete rispondere qui o sulla mia mail (così magari memorizzo gli indirizzi giusti........) ma soprattutto se avete altre proposte , o altri orari da suggerire fatelo . Bene, spero che almeno questo riuscirò a postarlo, a meno che il mio computer non si rifiuti di fare pure un post. Un abbraccio a tutte voi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ines,
sono susanna... per me va bene il corso del sabato: ci sarò!!!! E anche la domenica. Sarò alla fiera per le 15.00... anzi, se hai bisogno di un passaggio fammi sapere, così ci organizziamo. Ma tanto ci vediamo domani al corso.
Un bacio grande
Susanna

P.S. Ma è giusto il numero di cell. che ho? Risponde sempre libero, ma poi scatta la segreteria.

Unknown ha detto...

Ciao Susanna, il numero è giusto solo che io sono un pò sorda e soprattutto quando arrivo a casa dimentico sempre di togliere il cellulare dalla borsa e perciò ......se qualcuno chiama me ne accorgo il giorno dopo!Ti ho mandato una mail e un mess. vedi se ti arrivano. Ci vediamo domani pomeriggio ciao e buona giornata!

Anonimo ha detto...

ciao Ines,anche a me piacerebbe venire alla fiera,ma domenica e' impossibile...
Se mi riesce ,ci passo oggi.
ciao
daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Ines,

io purtroppo per la fiera non ce la faccio, sono a quota 0 regali di Natale acquistati, devo darci dentro tra oggi pomeriggio e domenica...

Voi divertitevi anche per me.

Un abbraccio,

Alice

Anonimo ha detto...

Ciao io sono Veruska di Roma, ma abito a Milano. Scendo per le festività natalizie, c'è la possibilità di uno stitch & Bitch tra il 22 e il 2? Mi sa di no, eh?
Vabbe', io ci provo a buttarla lì, magari viene organizzato e io vi conosco:)
Veruska

Unknown ha detto...

Per tutte quelle che non possono partecipare alla fiera, non proccupatevi, è normale che a ridosso del Natale siate prese da mille impegni, quindi vi racconteremo tutto.Per fortuna quest'anno io ho provveduto in tempo ai regali e quello che mi manca magari lo trovo girando fra le bancarelle di artigianato. Con tutte quelle artiste in giro ti pare che non trovo qualcosa?

Per Veruska:anche a me farebbe piacere conoscerti ma temo proprio che durante le festività sarà impossibile organizzare un incontro.Però se qualcuno è disponibile si faccia vivo con Veruska ok?Ciao e speriamo in un'altra occasione ;)

berny ha detto...

Ciao, volevo far sapere a te e alle tue amiche che è partito uno scambio gastronomico della befana. Se volete sapere di cosa si tratta e poi volete iscrivervi dovete contattare beba trovi il link sul mio blog. Spero di vedere te e le tue amiche nella lista delle golose...ops!!! scusa delle iscritte!!!

Anonimo ha detto...

Veruska, io con delle amiche mi vedo al Bckstg il 22 dicembre pomeriggio.
Viene una nostra amica romana che vive in Germania e ci incontriamo per quattro chiacchiere e un po' di maglia.
Ho parlato con Carlo del locale e mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi.
Se ti va puoi unirti a noi, siamo 5/6 e saremo lì dalle 16. Spero che sarai dei nostri,
Alice

Unknown ha detto...

Alice, allora se siete là forse il 22 faccio un salto anch'io , mi piacerebbe rivederti e conoscere Veruska e forse ci saranno anche Rosa, Cecilia e la piccola Viola. Spero di farcel.Ciao

Anonimo ha detto...

Lo spero anche io! :-)
Alla prossima allora.
Alice

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ce l'ho fatta neanche io a venire alla fiera... come è andata?
Però il 22 sarò al Bckstg con alice, spero di vederti/vi!

Unknown ha detto...

Anche a me è dispiaciuto non essere andato alla mostra mercato, ma proprio non è stato possibile.

Confermo invece l'appuntamento del 22 al BCKSTG dalle ore 16.00, ci faremo gli auguri anche con una fetta di panettone e se desiderate rimanere alle ore 18.30...aperitivo "Happy Christmas".
Un saluto a tutti.

Unknown ha detto...

Non mi è stato possibile spostare la lezione di sabato al mattino, quindi si svolgerà come di consueto nel pomeriggio, perciò non potrò partecipare il 22 dicembre, con sommo dispiacere.Pazienza, faccio intanto gli auguri a tutti voi e spero di vedervi a gennaio per programmare insieme qualche iniziativa simpatica. Ho già qualche idea in mente...... Ciao a tutti e Buon natale

Anonimo ha detto...

Chiaramente sono bloccata a Milano dall'influenza, yuppi :-(

Grazie comunque per le risposte, prima o poi riuscirò a partecipare a uno SnB romano!!!

Veruska