giovedì 24 gennaio 2008

CAFE' TRICOT - 26 GENNAIO


Anche per noi , Filatura di Crosa ha messo a disposizione riviste e gomitoli, quindi se qualcuno di voi è sprovvisto di filati, tranquillo, perchè li troverete al BCKSTG.

Ed eccoci arrivati al nostro primo incontro del 2008!! Grandi idee, grandi progetti e ancor più grandi sogni hanno accompagnato l'inizio di questo nuovo anno. Spero di poterli realizzare col tempo ma soprattutto spero di poterli condividere con voi che come me siete appassionate di maglia e non solo.......visto che poi ho scoperto che alcune di voi hanno altri seri hobby come la pittura, i gioielli etc etc. Insomma non è ancora primavera ma ci sono già tanti fermenti per l'aria ed io ne sono stata contagiata. E voi?

Spero di vedervi sabato per saperlo. Ciao

8 commenti:

berny ha detto...

Grazie per gli auguri che mi hai lasciato sul blog!!! Spero proprio che vada tutto bene!!! Poi vi farò sapere!!!

luigi@ ha detto...

ho anch'io una voglia pazza di knit cafè, mi chidevo una cosa:quando dici "filatura di crosa" intendi la ditta o è una merceria del posto che ti mette a disposizione i materiali?

Anonimo ha detto...

ci vediamo domani :)

Unknown ha detto...

Luigi@: Per Filature di Crosa intendo proprio la casa di filati che, attraverso il suo rappresentante, ci ha fornito alcuni gomitoli da mettere a disposizione delle partecipanti dei Knit Cafè.

luigi@ ha detto...

grazie Ines forse faccio troppe domande....ma siccome vorrei organizzare anche io un knit cafè, cerco di informarmi su tutto .
Anzi se hai qualche consiglio in merito sono bene accetti.
ciao
:-))))

Unknown ha detto...

Ma no Luigi@, è normale fare domande su qualcosa che c'interessa però nel caso del knit cafè è tutto molto semplice, nel senso che c'è sempre una persona che decide il posto e l'ora e poi attraverso blog, locandine sulle vetrine dei negozi ( di solito i negozianti sono abbastanza disponibili ), bacheca della scuola etc etc. si pubblicizza l'evento . E si sta a guardare quello che succede! Prova e facci sapere! (^-^)

Anonimo ha detto...

Vi aspettiamo domani numerosi! Anche perchè dovete vedere il mio primo lavoro :P

luigi@ ha detto...

grazie Ines
mi sto muovendo per cercare di fare il mio primo knit cafè ti faccio sapere se ci sono novità!