mercoledì 2 gennaio 2008

CORSI A ROMA

Da febbraio 2008 riprenderanno i corsi di maglia sia individuali che di gruppo chiunque fosse interessato può contattarmi al solito indirizzo mail : tricottando@gmail.com magari segnalando le vostre preferenze riguardo giorni ed orari, ( nei giorni feriali comunque soltanto dalle 18.00 in poi ). Le zone di effettuazione dei corsi dovrebbero essere : Portuense, Corso Vittorio e Piramide ( quest'ultima ancora da confermare). Vi ricordo inoltre che l'ultimo sabato di Gennaio resta fissato il nostro Cafè Tricot mensile presso "Dietro le quinte" in Vicolo cellini dalle 16.00 in poi.

2 commenti:

Francesca ha detto...

sarei interessata ad un corso sulla maglia. Io la facevo da piccola, insegnata da mia nonna, però non mi ha mai insegnato a poter realizzare in modo corretto maglie e giacchetti, anche se lei lo sapeva fare molto bene. Io abito in zona monteverde, quindi la sede sulla portuense andrebbe benissimo. Costi, frequenza e durata dei corsi? Grazie!

Francesca

Unknown ha detto...

Ciao Francesca, ti ho mandato una mail all'indirizzo che ho trovato sul tuo francescav.com perchè il tuo blog non è visibile (non è pubblico ? )Grazie per aver lasciato questo post perchè mi ha consentito di scoprire tante prelibatezze pubblicate da te e visto che ho appena acquistato la macchina per il pane, sei capitata proprio ad hoc.Anzi , se non ti dispiace, metto anche un link. Fammi sapere. Ciao ((^-^))