mercoledì 16 gennaio 2008

PURA GIOIA

Ebbene si, ho ricevuto anch'io il mio oscar dalla dolcissima Viola, con la quale condivido l'amore per le arti manuali oltre che quello per gli animali! Queste le condizioni necessarie per ricevere o attribuire l'Oscar:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Che dire? Quando ho aperto questo blog , qualche mese fa, l'ho aperto per me stessa, per cimentarmi con qualcosa di nuovo che solleticava il mio interesse e la mia voglia d'imparare
mai immaginando che avrei avuto tanti visitatori e di conseguenza l'opportunità di conoscere tante amiche con le quali condividere idee, progetti, ricette di cucina e affinità varie.
Il mio bilancio attuale è decisamente positivo sono entrata un pò nelle vostre vite e spesso ho davvero tratto gioia e coraggio dalla lettura dei vostri blog (anche non di maglia ) ed è davvero sorprendente, per me, scoprire, che questo mio angolo di vita virtuale viene apprezzato. Grazie Viola !

P.S. I Blog da premiare sarebbero molti perciò mi prendo un pò di tempo prima di distribuire i miei Oscar.

7 commenti:

Alice Twain ha detto...

Ciao, senti venerdì 25 io sarò a Roma in agognata vacanza. Sarò ospite della mia amica Consy ad Anguillara, ma siccome lei il venerdì lavora (come più o meno tutti), contavo di venire a fare un giro a Roma. Mi piacerebbe farti una visita in negozio, se però mi spieghi come arrivare. Conta che sono Milanese e fortemente urbanizzata, quindi con una cartina, delle indicazioni stradali e un autobus (o la metropolitana!) arrivo ovunque.

Unknown ha detto...

Ciao Typesetter, mi farebbe molto piacere conoscerti, però io non lavoro al negozio bensì in un'agenzia di viaggi e al negozio vado soltanto il sabato per i corsi di maglia!Sabato 26 abbiamo l'appuntamento a Vicolo Cellini per il Knit Cafè mensile, magari ci potremmo vedere là anche se ancora non so in quante saremo. Fammi sapere comunque, perchè davvero mi dispiacerebbe non incontrarti. Ciao Ines

Alice Twain ha detto...

Mannaggia! Il 26 non sta ame decidere, sto dalla mia amica e proabilmente faremo qualche gita, così per svagarci un po'.
Comunque, se sei al lavoro, ti offrirei volentieri un caffè anche extramagliesco.

Unknown ha detto...

Benissimo, allora la mattina io lavoro a Trastevere dalle 09.30 alle 13.00 e se tu vieni da Anguillara con il treno è perfetto perchè io sto a due passi dalla Stazione Trastevere e posso tranquillamente uscire dall'ufficio.Ti faccio avere via mail tutti i dettagli per trovare l'agenzia. In alternativa, poichè il pomeriggio lavoro in un'altra agenzia vicino San Pietro, ci potremmo incontrare a Largo Argentina verso le 12.30 , avremmo così un'oretta di tempo per fare due chiacchiere.Lo so è una giornata un pò complicata la mia, ma con la giusta organizzazione si può fare tutto se si vuole.Fammi sapere ciò che preferisci . Se scegli Trastevere ti farò avere una dettagliata spiegazione.

Alice Twain ha detto...

Probabilmente il pomeriggio è meglio, anche perchè Trastevere non lo conosco per nulla mentre nella zona di San Pietro mi ci so muovere un po' meglio, e poi sono più comoda per andare da Castroni. Ti lascio la mia mail, così ci organizziamo: selisac[CHIOCCIOLA]gmail[PUNTO]com.

Alice Twain ha detto...

Apdeit. la mia amica Consy ha detto che ha voglia di venire al cafè tricot a Roma. Quindi se la fancuilla non cambia idea, ci vedremo lì!

Unknown ha detto...

Grande Consy!! Vi aspettiamo !