sabato 16 febbraio 2008

NEW ENTRY


E questo è l'ultimo poncho arrivato ad arricchire la mia collezione! Direi che almeno per questa stagione basta poncho e passiamo ad altro. Sto finendo una giacca per me eseguita con filato Tropical lane 53% merino e 47% microfibra che vi mostrerò quanto prima. E , finita la giacca, voglio anch'io tentare con un paio di calze, a forza di girare per i blog e vedere tutti quei modelli e quei colori, alla fine mi è venuta voglia di tentare.Certo ormai siamo a primavera, però..... meglio tardi che mai!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello! Complimenti!

loryzuc ha detto...

Questo poncho è bellissimo, anchi ne ho fatti diversi,ora ne devo fare uno per una bambina di pochi mesi.

bricolo-chic ha detto...

dal vivo è ancora più bello, eppoi la primavera è ideale per i poncho

Unknown ha detto...

Bricolo-chic: visto che siete capitate nel mezzo del corso di maglia, potevate svelarci la vostra identità!!!!!Ci avrebbe fatto piacere dare un volto al famoso duo Bricolo/Artisticando!!Comunque il sabato noi siamo lì. quindi se vi capita di ripassare manifestatevi! (^_^)

Anonimo ha detto...

è proprio belissimo questo poncho ! L'hai immaginato tu ?

Unknown ha detto...

Melusine: Soltanto in parte , nel senso che mi sono limitata ad assemblare insieme una serie di punti che avevo visto e che mi erano piaciuti.Per il resto gran parte dell'effetto finale è merito dei filati che usi,più sono particolari e più bello è il capo finito.

berny ha detto...

Brava, comincia le calze, e se vuoi diventa anche tu una "calzinista" come noi!!!! Ti aspettiamo!!!

Viola ha detto...

Questo sì che è un poncho fantastico!!!!!!! La lana che fa i cambi di colore mi fa impazzire,che bei punti che hai usato.
BRAVAAAAAA,non smettero mai di scrivertelo.
Bacetti
Viola