sabato 16 febbraio 2008

Nuovo Premio












Ha ricevuto un nuovo premio da Luigi@ che ringrazio moltissimo e con la quale condivido anche il post relativo. Effettivamente, anch'io per molti mesi, appena arrivara in ufficio la mattina, correvo a curiosare in tutti i vostri blog perchè iniziare la giornata così, mi faceva sentire piena di energia e di entusiasmo. Era un pò come ritrovare ogni mattina, tante amiche , alcune delle quali mi conoscono ed altre no, ma sapere di poter entrare in contatto con tutte loro in qualsiasi momento mi faceva davvero sentire bene. Purtroppo ( o per fortuna... ) queste mie escursioni mattutine mi hanno portato a spaziare sempre di più ed i blog da visitare sono aumentati di giorno in giorno, così ad un certo punto, ho dovuto abbandonare questa abitudine e spostarla alla sera dopo cena. Ma qui subentra il dramma!! La seeeraaaa, anche i miei figli , quando sono a casa hanno molto da trafficare con il computer e riuscire ad impossessarsi della postazione è impresa ardua e spesso fallimentare, perchè loro sono così veloci che mentre io sto ancora pensando di....hanno già occupato il monitor e distribuito equamente il tempo tra loro due.


Quindi , in questi ultimi tempi, ho un pò trascurato sia la navigazione che il mio blog, ma spero di poter avere presto un portatile tutto mio, così potrò tornare a girovagare tra i vostri blog traendone oltre che simpatica compagnia anche mille mille idee da rrealizzare. Perchè veramente siete tutte bravissime e piene di fantasia ed è per questo che il mio premio va a tutte voi che di tanto in tanto passate di qui.



3 commenti:

loryzuc ha detto...

Grazie.

luigi@ ha detto...

Ines mi sembra proprio che abbiamo lo stesso problema....io devo "lottare" per la postazione al computer con due figlie adolescenti un figlio di sei anni e mio marito ......mettici poi il lavoro la mattina, la casa il pomeriggio......menomale che esiste la passione per la maglia e l'uncinetto che mi aiutano a scaricare!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo premio ! ;-)