domenica 2 marzo 2008

I 7 SEGRETI

Luigi@ mi ha invitato a partecipare a questo gioco nel quale si devono "rivelare" 7 piccoli segreti. Ecco i miei: 1) Ho anch'io tre nomi Ines, Clotilde e Wanda 2) Non so andare in bicicletta 3) Ho poco equilibrio ma frequento un corso di body balance!! 4) Sono di una precisione maniacale in ufficio ma non altrettanto a casa 5) Adoro la pizza 6) Mi piace essere curata ma non dò importanza all'abbigliamento 7) Odio andare in giro a fare shopping 8) Mi piace cucinare dolci 9)Dopo la maglia la mia seconda passione è la lettura 10) Mi piace la montagna.
Ed ora , quelle di voi che non hanno ancora ricevuto la convocazione ufficiale di partecipazione, se passano di qui sono invitate a svelare i loro 7 piccoli segreti.

Per esempio tu Alessia, o tu Romina o Francesca 1 e magari Francesca 2, insomma tutte quelle che ne hanno voglia.

Nessun commento: