martedì 18 marzo 2008

UN WEEK END DA PAURA










Per il mio compleanno mi sono regalata due giorni di assoluto riposo in montagna dove non tornavo più dall' ottobre scorso . Due giornate splendide, piene di sole , di aria pulita e di caldo e nonostante fossi circondata dalle montagne innevate ho potuto prendere il sole in top.



Sentivo davvero il bisogno di un attimo di pausa dopo tanti mesi di attività senza sosta, ma soprattutto sentivo la necessità di rientrare in contatto con me stessa e devo dire che grazie alla collaborazione di tutta la famiglia l'esperimento è riuscito perfettamente. Certo molto ha influito anche il lauto pasto offerto dal mio maritino in questo agritur ismo http://www.agriturismoamatrice.com/

E al ritorno, domenica sera, ancora festeggiamenti organizzati dai miei due figli con tanto di cena e torta con candeline ( diciamo che gli anni cominciano ad essere un pò troppi e forse le potevamo evitare però.....vabbè!)
Erano diversi anni che, a causa degli incessanti colpi della vita, non mi sentivo così serena , che non riuscivo a percepire tutto il bello che mi circonda.

Che dire :"Grazie alla Vita che mi ha dato tanto " che poi è anche una delle canzoni che amo di più!

Nessun commento: