mercoledì 16 aprile 2008

INTERVISTA IN DIRETTA SU SAT 2000 - OGGI 16 APRILE

Ho il piacere d'informarvi che oggi 16 Aprile il nostro amico Carlo del BCKSTG sarà ospite della trasmissione "Formato Famiglia" su SAT 2000 Per chi ha Sky può ricevere sul Canale 801, altrimenti Sat2000 è sul digitale terrestre. Oppure sul sito www.sat2000.it in alto a destra, c'è lo Streaming in diretta. Anche in questa intervista si parlerà di Knit Cafè quindi se qualcuno di voi la può registrare .....così poi la possiamo rivedere tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi, sono appena tornato ed i commenti sono tutti positivi.

Prima di tutto vorrei scusarmi perchè pur nominandovi e nominando Ines, mi sono dimenticato di fare il nome di tricottando. Ho parlato del blog ma potevo benissimo dire l'indirizzo, mi è èsfuggito e mi spiace.

Per il resto, devo dire che l'ambiente è totalmente diverso dalla rai, tutti estremamente gentili, disponibili ed interessati.
Certo, la trasmissione durava 1 ora e si interveniva ognuno su vari argomenti oltre al proprio, quindi ho avuto più spazio per parlare di noi, dell'associazione, del Knit come punto di incontro per la maglia ma non solo.
Per non parlarvi poi dell'accoglienza, del servizio taxi andata e ritorno, e del piccolo buffet offerto a fine trasmissione. La conduttrice gentilissima, gli autori anche...insomma, veramente bello.

Ecco il mio commento insomma...un saluto a tutti e grazie!

Unknown ha detto...

Ma Carlo non ti devi scusare, il mio è solo un blog l'importante è che tu abbia potuto parlare di noi e dei nostri incontri e soprattutto del knit cafè che è quello che conta di più. Meno male che almeno questa esperienza è stata positiva.Non è che mi diventi un divo della TV eh?