martedì 23 settembre 2008

CANI SELVAGGI - HELEN HUMPREYS

Sono riuscita a leggere un altro libro devo dire con grande soddisfazione perchè è il terzo in due mesi e anche questo è bellissimo. Dietro un avvenimento di base s'intrecciano le storie di un gruppo di persone rivelando ancora una volta come, la stessa verità, possa essere valutata e interpretata in modo diverso dai diversi soggetti che ne sono coinvolti. La trama è avvincente, la suspense assicurata ed il finale commovente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Aprofitto del tuo ultimo post per contattarti dopo averti rggiunta attraverso il blog di Ricamaglie.
Anch'io come te amo gli animali, praticamente tutti e sicuramente mi procurerò questo libro. Te ne consiglio subito un altro se non l'hai ancora letto, si intitola " La porta di Merle", l'autore è Ted Kerasote ed è un libro che chiunque abbia un cane dovrebbe leggere, è semplicemente fantastico!
Un'ultima cosa: sono iscritta da qualche giorno a Ravelry, ma non mi ci raccapezzo tanto, mi sai dare qualche dritta per utilizzarlo al meglio?
Grazie, buoni sferruzzamenti!

Unknown ha detto...

Ciao Gabriela,in effetti non ho ancora letto questo libro e poichè ero alla ricerca di nuove letture, coglierò l'occasione al volo. Per quanto riguarda Ravelry intanto puoi iscriverti ai nostri gruppi in italiano che si chiamano knit e knitting in italiano. Una volta entrata con la tua password sulla barra in alto trovi degli argomenti, clicchi su gruppi e cerchi questi due. T'iscrivi e cominci a seguire le converszioni.Non so di dove sei però su knit troverai knitters di tutta Italia quindi sarai in buona compagnia. Per il resto ravelry è un mondo vastissimo, quindi se vuoi dei modelli basta che clicchi su pattern e così via. vedrai che in pochi gioni diventerai esperta.
Ci risentiamo non appena avrò finito il tuo libro.
Ciao :)