venerdì 2 gennaio 2009

UN BASCO PER LAURA - LAURA'S HAT




8 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao Ines, questo basco sarebbe l'idale per mia figlia Alessia che ora li, per realizzarlo ai ferri ho anche qualche schema ma mi piacerebbe trovarne qualcuno da realizzare all'uncinetto ma di schemi in italiano .....neanche uno!!!!

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo chiara e sono una sferruzzatrice che per un po ha accantonato la passione per far posto all'università e che ora sta riprendendo spinta anche dal bisogno di ritagliarsi delle piccole oasi di relax. Il tuo cappello è veramente carino, non so se è una domanda lecita, ma io ci provo...non sarebbe possibile inserire le spiegazioni? :-) grazie comunque.

Unknown ha detto...

Ciao Luigia, io ho trovato lo schema di un basco all'uncinetto su "Susanna solo maglia" di Marzo "2008. Prova a vedere se qualcuno che conosci ha questa rivista altrimenti posso provare ad inviarti via mail una fotocopia della pagina, perchè per motivi di copyright non lo posso pubblicare qui.Comunque i cappelli ad uncinetto in genere li trovi sicuramente nelle riviste di maglia che escono d'estate.
Ciao :)

Unknown ha detto...

Ciao Chiara,fai molto bene a ritagliarti dei momenti tutti per te e ancora meglio ad utilizzarli per riprendere la maglia che è un ottimo antistress. L'esecuzione del basco è piuttosto semplice visto che è fatto tutto a maglia rasata. Cercherò di inserire la spiegazione quanto prima. Ciao (^_^)

Anonimo ha detto...

ciao bellissimo il basco e anche io non trovo uno schema in italiano per poter realizzare questa meraviglia potresti aiutarmi?ciao antoneela :pedocera@yahoo.it

Anonimo ha detto...

ciaomi piace il tuo basco mi puoi insegnare .grazie infinite

gianky ha detto...

come si realizza il basco?
vorrei tanto saperlo,grazie
gianky

Unknown ha detto...

Gianky: la spiegazione per eseguire il basco si trova nel post sopra alla foto.