sabato 21 marzo 2009

PONCHO CON MANICHE- TAGLIA 4 ANNI





Come mi accade spesso, girovagando per i mercatini , ho trovato questo filato 50% lana e 50% acrilico dai colori vivacissimi ed ho subito pensato ad un bel poncho colorato per la mia nipotina.
Avevo già visto questo poncho con le maniche addosso ad una bimba per strada e mi era rimasto il desiderio di provare a realizzarne uno. La parte superiore, fino all'altezza dell'incavo manica, è stata realizzata con ferro circolare, e successivamente il lavoro è stato diviso in quattro parti, lavorate separatamente. Indossato risulta identico ad un pocho semplice, però forse è più caldo, perchè chiuso lateralmente.

1 commento:

Luis Portugal ha detto...

Ciao
Si ha un bel blog.
Siamo spiacenti, non scrivere più, ma il mio italiano è male iscritto.
Un abbraccio dal mio paese, il Portogallo