sabato 8 maggio 2010

09 MAGGIO 2010 - ROMA- KNIT CAFE'

Domani saremo all'hotel Abitart, Via Pellegrino matteucci, 10 - dalle 10.30 alle 18.30 in compagnia della Piazzetta delle Arti, Alessandra Filati, Alessandra Edizioni, Filati Gatto, insegnanti di maglia, insegnanti di tombolo, di ricamo, di chiacchierino, di telaio , di bigiotteria etc etc. Insomma un'occasione ghiotta da non perdere anche perchè l'ingresso e la partecipazione sono gratuiti così come gratuito sarà anche il coffee break.
Chi è interessato alla maglia o all'uncinetto ma non è ancora praticante potrà acquistare all'ingresso un kit contenente una borsa di tela, 2 gomitoli di cotone da 50 grammi , 1 paio di ferri o 1 uncinetto per la modica cifra di 5 euro. Chi invece fosse interessato ad acquistare cotone , vi anticipo che avrete la possibilità di acquistare gomitoli ( sia tinta unita che variegati che fantasia ) a 2 euro l'uno. Io li ho visti e avrei voluto prendermeli tutti.....però li ho lasciati per voi!

Vi aspettiamo riempite la nostra giornata con la vostra presenza.
A domani.........

2 commenti:

Grazia ha detto...

ma sai che non ne sapevo nulla???...che peccato, avevo ga' un impegno per oggi, sono riuscita a liberarmi solo adesso....mi piacerebbe sapere quando ce ne sara' un prossimo...grazie Ines!

Unknown ha detto...

Il prossimo sarà all'Hotel Villa vecchia di Monte Porzio Catone il 19 Settembre e quello dopo ancora il 17 Ottobre di nuovo all'Hotel Abitart e a seguire il 12 Dicembre all'Hotel Beverly Hills.
Come vedi ci saranno ancora tante occasioni, ci vediamo ad una delle prossime ok?