martedì 25 ottobre 2011

CARDIGAN REMAKE - RIELABORAZIONE CARDIGAN

Un paio di anni fa avevo confezionato un cardigan che mi piaceva molto per il quale, mio marito aveva anche creato dei bottoni di legno ad hoc. Purtroppo, indossandolo, ho scoperto che , a causa del tipo di filato, era impossibile indossarlo perchè la trama non reggeva e mi pendeva da tutte le parti.
Dopo tantissimo tempo, stanca di vederlo abbandonato nell'armadio senza averlo mai utilizzato, ho deciso di guastarlo e lavorarlo di nuovo, stavolta in semplice rasato e con ferri più piccoli di quelli necessari e , per renderlo un pochino più accattivante, ho utilizzato qursto filato della mondial che , secondo me, si abbina molto bene. Modella di eccezione è la mia amica Floriana, che pur essendo stata colta all'improvviso, si è simpaticamente prestata.
Naturalmente, come sempre, le mie foto lasciano a desiderare sia come ambientazione che come come tecnica, ma, come sapete già tutti, fare belle foto non è una delle cose che
mi riesce meglio!!!




Nessun commento: