giovedì 13 ottobre 2011

UNITE CONTRO IL CANCRO -" IL NOSTRO LIBRO"

E' con grandissima emozione ed altrettanta gioia che ho il piacere di annunciare a tutte voi, che transitate simpaticamente su questo blog,che è finalmente pronto il nostro libro , quello al quale molte di noi hanno collaborato con disegni, modelli, commenti, storie, prototipi e tanto tempo per testare i vari pattern.
Nell'ottobre 2010 Ciami ebbe questa splendida idea di aiutare la ricerca sul cancro utilizzando il nostro hobby preferito: la maglia.
E mai idea fu più brillante perchè, da subito, tutte noi abbiamo aderito con grande entusiasmo e partecipazione, alcune perchè hanno perso persone care a causa della malattia, altre perchè la malattia l'hanno vissuta in prima persona e, come me, l'hanno brillantemente superata, altre perchè , semplicemente, hanno voluto contribuire ad un sogno, nato così per caso , per vedere se tutte insieme si riusciva a farlo diventare realtà.
Bene, ci siamo riuscite , il nostro sogno è finalmente una realtà.
Il mio grazie va principalmente a Ciami & Co. che con il loro faticossissimo lavoro hanno permesso la realizzazione di questo libro, a tutte voi che avete in vario modo collaborato e a tutti gli altri che possono ancora collaborare acquistando il libro che presto sarà in vendita on line.
Continuate a seguire "Unitecontroilcancro", trovate il banner sulla barra laterale .
Non dimenticatevi!E intanto godetevi l'anteprima...

Nessun commento: