lunedì 5 marzo 2012

ZPAGHETTI HOOKED - VADE RETRO






Io, che sono sempre attenta a non acquistare acrilico, io, che adoro le fibre naturali, io che cerco di stare lontana da tutti i filati "moda della stagione" perchè non lasciano nulla alla fantasia, devi soltanto sferruzzare e fanno tutto da sè, ebbene io, questa volta mi sono lasciata tentare dagli occhi e senza alcun raziocinio ho deciso di acquistare 1 gomitolone di Zpaghetti.


Tornando a casa ero già un pò pentita ma tant'è ormai era fatta e mi sono lanciata su internet a vedere qualche modello di borsa da eseguire.


Non appena arrivata sul sito è arrivata la prima punizione: il costo del gomitolone è di euro 8.75 contro i 15,00 dico 15.00 che mi hanno scucito sulla bancarella! Ok passi, in fondo me lo merito,così la prossima volta starò ben più attenta. Ma la cosa peggiore è che con questo gomitolone si può , si, fare una borsa ma di piccole dimensioni e talmente pesante , che se ci metti anche qualcosa dentro , diventa un fardello insopportabile. Vogliamo poi parlare della lavorazione? Con l'uncinetto gigante rischi la rottura del pollice, con i ferri va un pò meglio , ma questo peso da trascinare da un ferro all'altro ti fa venire l'ansia da fine ( hoddio ....quanto mi manca per finire ?)


Insomma ,già non ero contenta di me stessa per aver ceduto alla tentazione dell'acquisto , dopo.... ho desiderato scomparire! In realtà non avrei voluto farlo sapere a nessuno , nascondere questa specie di tappetino nel buio di un armadio e dimenticare l'esperienza dolorosa ma ho pensato che fosse giusto fare ammenda mettendovi in guardia, perchè almeno qualcuno, leggendo, si può salvare.


Vade retro ZPAGHETTI!!!!!!










3 commenti:

Uncinetto d'argento ha detto...

Interessante! E se davvero ci facessi un tappetino? tipo di quelli per uscire dalla doccia? Almeno sarà il pavimento a sopportarne il peso! :-)

Unknown ha detto...

Sono d'accordo anch'io...un tappetino per il bagno.
Pensa che stavo per fare lo stesso errore, ma poi ho letto che risultavano delle borse troppo pesanti e mi sono fermata in tempo!

Unknown ha detto...

Sono d'accordo anch'io...un tappetino per il bagno.
Pensa che stavo per fare lo stesso errore, ma poi ho letto che risultavano delle borse troppo pesanti e mi sono fermata in tempo!