Io, che sono sempre attenta a non acquistare acrilico, io, che adoro le fibre naturali, io che cerco di stare lontana da tutti i filati "moda della stagione" perchè non lasciano nulla alla fantasia, devi soltanto sferruzzare e fanno tutto da sè, ebbene io, questa volta mi sono lasciata tentare dagli occhi e senza alcun raziocinio ho deciso di acquistare 1 gomitolone di Zpaghetti.
Tornando a casa ero già un pò pentita ma tant'è ormai era fatta e mi sono lanciata su internet a vedere qualche modello di borsa da eseguire.
Non appena arrivata sul sito è arrivata la prima punizione: il costo del gomitolone è di euro 8.75 contro i 15,00 dico 15.00 che mi hanno scucito sulla bancarella! Ok passi, in fondo me lo merito,così la prossima volta starò ben più attenta. Ma la cosa peggiore è che con questo gomitolone si può , si, fare una borsa ma di piccole dimensioni e talmente pesante , che se ci metti anche qualcosa dentro , diventa un fardello insopportabile. Vogliamo poi parlare della lavorazione? Con l'uncinetto gigante rischi la rottura del pollice, con i ferri va un pò meglio , ma questo peso da trascinare da un ferro all'altro ti fa venire l'ansia da fine ( hoddio ....quanto mi manca per finire ?)
Insomma ,già non ero contenta di me stessa per aver ceduto alla tentazione dell'acquisto , dopo.... ho desiderato scomparire! In realtà non avrei voluto farlo sapere a nessuno , nascondere questa specie di tappetino nel buio di un armadio e dimenticare l'esperienza dolorosa ma ho pensato che fosse giusto fare ammenda mettendovi in guardia, perchè almeno qualcuno, leggendo, si può salvare.
Vade retro ZPAGHETTI!!!!!!
3 commenti:
Interessante! E se davvero ci facessi un tappetino? tipo di quelli per uscire dalla doccia? Almeno sarà il pavimento a sopportarne il peso! :-)
Sono d'accordo anch'io...un tappetino per il bagno.
Pensa che stavo per fare lo stesso errore, ma poi ho letto che risultavano delle borse troppo pesanti e mi sono fermata in tempo!
Sono d'accordo anch'io...un tappetino per il bagno.
Pensa che stavo per fare lo stesso errore, ma poi ho letto che risultavano delle borse troppo pesanti e mi sono fermata in tempo!
Posta un commento