mercoledì 18 aprile 2012

UN NUOVO PAIO DI CALZINI



Con questo bellissimo filato OPAL portato direttamente da Berlino da mia figlia, ho realizzato il mio quarto paio di calzini. Sono davvero molto soddisfatta dei miei progressi perchè, pur essendo autodidatta, in poco tempo , con l'aumentare della mia conoscenza della struttura di base è aumentata anche la velocità dell'esecuzione . Questo mi consente di portare il mio lavoro sempre con me e di sferruzzare in tutte le situazioni di attesa ( medico, ospedale, autobus, ) permettendomi così di preparare una collezione di calzini da utilizzare il prossimo inverno.
Per l'esecuzione utilizzo il ferro circolare da 30 cm , che è risultato davvero comodissimo per questo genere di lavoro. Soltanto alla chiusura della punta devo passare al gioco di ferri ma a quel punto oramai il più è fatto!






Nessun commento: