domenica 10 febbraio 2013

GRAZIE

GRAZIE a tutti voi che avete partecipato  alla mia festa. E' stato davvero bello ritrovare amici vecchi e nuovi, parenti, clienti, lettrici del mio blog, utilizzatori-trici di pasta madre. Spero che anche voi vi siate trovati bene  e mi auguro che , in futuro, troviate il tempo per tornare a trovarmi, perché è proprio questo che vorrei fosse il nostro negozio, un punto di ritrovo per scambiare due chiacchiere, condividere tecniche e conoscenze, suggerire miglioramenti, partecipare con le vostre idee a renderlo sempre più rispondente alle vostre esigenze. Un luogo dove  si va non soltanto per comprare ma anche per trovare cordialità, simpatia, consigli, persone ; piccole pause rilassanti tra un impegno e l'altro che ti ricaricano   prima di continuare , per ritrovare l'atmosfera dei negozi di altri tempi, quando i centri commerciali non esistevano.
La strada da percorrere per arrivare a realizzare il negozio che vorrei è ancora lunga, ma il vostro affetto e la vostra nutrita presenza di ieri mi hanno confortato e fatto capire che si può.
E se si può noi lo faremo.
GRAZIE (^-^)



3 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ciao Ines,
tantissimi auguri per il tuo negozio, sono contenta che l'inaugurazione sia andata bene!!! Per me è un po' fuori mano, ma spero davvero prima o poi di venirti a trovare!! :-)
Elisabetta

Unknown ha detto...

Grazie Elisabetta, ci saranno senz'altro altre occasioni, magari organizziamo un Knit Cafè da me , il negozio non è grandissimo ma un po' di posto lo troviamo.
(^_^)

Reby ha detto...

Mi hai fatto venire una voglia di venire a vedere questo tuo posticino...prometto che quando torno a Roma una capatina ce la faccio!!!!
Tanti auguri, questo mi sembra proprio un bellissimo inizio.