mercoledì 24 aprile 2013

COPERTINA FOGLIA - LEAF BLANKET

E' con grandissimo piacere che ho eseguito questa copertina della quale mi sono innamorata a prima vista dopo averla scovata su Ravelry. Il modello è di Susan B.Anderson  e potete trovarlo qui.
L'ho eseguita utilizzando uno dei filati in vendita nel mio negozio e precisamente Primula della Lana Gatto che ho lavorato doppiando il filo e ottenendo così un risultato ottimale. Naturalmente avendo cambiato filato è stato necessario modificare un pò il modello di base però il risultato finale, sia come aspetto che come misure è praticamente identico all'originale. Giudicate voi.
Come potete vedere ho avuto un indossatore d'eccezione ,Andrea di soli 17 giorni, che si è tranquillamente prestato al servizio fotografico. Non è meraviglioso? Io lo trovo adorabile e credo che nei mesi a venire, sarà il mio modello preferito per tutti i capi da maschietto che ho intenzione di sperimentare visto che per le femmine c'è tantissimo sia nelle riviste che su internet mentre ai maschietti vengono dedicati soltanto pochissimi schemi.
Ma guardate le foto e capirete il valore aggiunto che Andrea ha dato a questa copertina .





Nessun commento: