sabato 8 giugno 2013

Borsa con giroborsa

L'idea mi è stata data da un video trovato su you tube per caso. In questo video insegnano a confezionare una borsa in fettuccia utilizzando un giroborsa in pelle.
Ho immediatamente pensato che ,diminuendo la quantità di fettuccia utilizzata, sarebbe diminuito anche il peso della borsa finita che, se vi ricordate , era ciò che mi frenava dall'eseguire queste borse.
Mi sono quindi messa alla ricerca di questo giroborsa ma, nonostante io sia sempre in giro per grossisti , non sono riuscita a trovare altro che fondi o laterali ma non giroborsa. 
Così ho chiesto a mio marito, che è sempre bravissimo a fare tutto, di aiutarmi. Detto, fatto.
Abbiamo acquistato un pò di finta pelle e abbiamo ( ha...) costruito il giro borsa sul quale poi io ho uncinettato.
Devo dire che come primo esperimento non è troppo male anche se abbiamo dimenticato di arrotondare e sfinare un pò questo giroborsa verso l'alto, ma come si sa, sbagliando s'impara.
Intanto per quelli di voi che fossero incuriositi trovate il tutorial  del giroborsa QUI  e l'immagine della mia borsa qui sotto.



Nessun commento: