venerdì 12 luglio 2013

CORSO BASE GRATUITO DI MAGLIA E UNCINETTO A ROMA

So che la maggior parte delle amiche che seguono il mio blog sono già espertissime e quindi non hanno alcun bisogno di lezioni .
Ce ne sono però altrettante , che vorrebbero imparare, perchè non hanno mai preso in mano un uncinetto o dei ferri.
E' a tutte voi che desiderate imparare che regalo un corso  base di maglia o uncinetto attraverso il quale apprendere le nozioni essenziali che vi consentiranno ,  di confezionare una sciarpa o  un cappello per voi e per i vostri parenti ed amici e magari preparare con le vostre mani i regali di Natale.

I corsi si svolgeranno sabato 14 e 21 settembre 2013 con le seguenti modalità:

corso di maglia dalle 15.30 alle 17.00

corso di uncinetto dalle 17.15 alle 18.45

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 07 settembre per evitare di superare il numero massimo dei posti disponibili.

Per informazioni ed iscrizioni potete inviarmi una mail.

Partecipare sarà comunque una bella esperienza, al di la' di cio' che imparerete, perchè dedicherete un pò di tempo a voi stesse in compagnia di altre persone che condividono la vostra stessa passione ; conoscerete un bellissimo mondo virtuale di magliste sparse in tutto il mondo tramite internet, avrete accesso ad un enorme quantità di schemi e modelli dai più facili ai più complicati e scoprirete che lavorare a maglia e uncinetto è un utile e funzionale antistress.
E allora , avete tutta l'estate per pensarci e per organizzarvi in modo da ritagliare queste poche ore per voi. Ce la farete?
Io spero di si ! I posti sono limitati quindi affrettatevi ad iscrivervi.

P.S. Ai corsi potranno accedere esclusivamente le persone iscritte.


Nessun commento: