domenica 24 novembre 2013

AGAIN - MAGLIONE A TRECCE

L'ho chiamato Again perchè sarà il quarto che faccio sempre con le trecce che, passano gli anni, ma sembrano piacere sempre molto alle signore ed ai signori. Invece io mi sono un stancata di questi modelli classici ed ambisco a tentare nuove strade e nuove tecniche prima che le mie povere braccia cedano sotto il peso degli anni ( in questo caso , finchè funzionano i polsi potrò servirmi esclusivamente dei circolari ! Forse !).
Ma , detto questo, la lana utilizzata  Supersoft della Gatto , 100% merino extrafine, è invece piacevolisima da lavorare, veramente scorre sui ferri in modo quasi autonomo e  confezionare maglioni diventa quasi una libidine per chi ama le lane morbide. Ha forse un piccolo difetto , la tendenza ad aprirsi un po', però il risultato finale è compatto e caldo. Le foto , come sempre , lasciano un pò a desiderare ma questo, oramai, lo sapete da anni. Buona domenica :)




5 commenti:

Unknown ha detto...

che bello stanno benissimo insieme quelle trecce. ed è bellissimo anche il colore!!!!!!!!!
baci paola

Unknown ha detto...

Grazie Paola, baci anche a te!

Tibisay ha detto...

Devo dire che piace molto anche a me...

Unknown ha detto...

In realtà piacciono anche a me, soltanto che, dopo aver fatto 4-5 maglioni in sequenza con le trecce cominci ad avere gli incubi .)

Hard Drive Repairs New South Memphis ha detto...

Appreciatte you blogging this