martedì 4 febbraio 2014

CORSI MAGLIA E UNCINETTO 2014 - INIZIO 26 FEBBRAIO

E' con grande gioia che vi annuncio di aver finalmente trovato un luogo accogliente e tranquillo nel quale ricevere tutti quelli che vorranno partecipare ai nostri corsi di maglia, uncinetto, forcella, uncinetto tunisino, etc.etc. Oltre ai classici corsi di base e avanzati abbiamo aggiunto un corso che abbiamo chiamato " Mai più Troppo " . E' dedicato a chi è già esperto di maglia, conosce tutti i punti possibili e immaginabili, sa come si fa una calatura, come si sagomano le spalle e via dicendo ma non riesce mai ad ottenere un capo di abbigliamento adatto alla propria taglia.
Hai presente quando finisci una maglia e indossandola la trovi: troppo larga, troppo stretta, troppo lunga, troppo informe insomma non della tua taglia?
Ecco, vogliamo aiutarvi a non dover mai più rimanere deluse davanti a tanto lavoro sprecato, vogliamo aiutarvi a capire come si può confezionare una maglia perfettamente calzante .
Un corso nuovo che partirà dalla preparazione del campione e finirà con le rifiniture. Un "passo a passo" da fare insieme, seguendo ognuna il proprio progetto.
Naturalmente , data la particolarità del corso e la necessità di seguire ogni partecipante in modo adeguato , il corso prevede la presenza di non più di 4 persone contemporaneamente.
L'idea me l'avete data voi, clienti affezionate del mio negozio, che spesso quando acquistate la lana mi chiedete : "Ma quante maglie devo montare ? Ma quante ne devo calare per lo scalfo manica? Ma dove si comincia la scollatura? "
Ecco ,dopo queste lezioni, non dovrete più chiedere nulla, sarete in grado di fare tutto da sole.
Inoltre, imparerete anche a sfruttare le varie riviste di maglia, trasformando i vari modelli taglia 40 massimo 42 che solitamente vi propongono ( neanche il mondo fosse fatto soltanto di magri ) in taglie giuste per voi.
Concludo invitandovi, qualora foste interessate, a chiedere maggiori informazioni scrivendomi una mail oppure dandomi la vostra mail, qui sotto nei commenti, e vi invierò il programma del corso che vi interessa.
Un abbraccio a tutte voi e, in modo particolare alle lettrici di Roma, venite a trovarmi , anche se non dovete comprare nulla, mi fa piacere dare un volto alle mie lettrici e magari sorseggiare un caffè ( per me meglio una tisana ! )
insieme.


Nessun commento: