venerdì 27 marzo 2015

Cardigan uomo

Finalmente , anche se tra mille difficolta' , sono riuscita ad ultimare questo cardigan che avevo iniziato con tanto entusiasmo, studiando i punti, facendo campioni,  cercando in tutta Italia i gomitoli mancanti per raggiungere la quantità di filato necessario.
Purtroppo però,  a causa di diversi problemi di salute , ho avuto dei rallentamenti e alla fine , quello che era iniziato con tanto entusiasmo è diventato l'incubo del maglione da finire perché io sono molto precisa di carattere e non amo differire le consegne.
Fortunatamente le mie clienti in attesa, sono molto comprensive e non hanno fatto pressioni di nessun tipo, voglio quindi ringraziarle anche qui.
Ho però capito, in questa occasione, che la brutta bestia contro la quale combatto da 14 anni, a volte mi pone davanti degli ostacoli imprevisti,che rallentano la mia attività,   ma l'importante e' che alla fine chi vince sono io.
Se trovo il tempo, mi piacerebbe inserire le spiegazioni oltre che la foto, perché di maglioni da uomo non se ne trovano molti e magari potrebbe essere utile a qualcuna di voi.

Nessun commento: