giovedì 17 maggio 2007

MY BAGS



Ed eccole qui, le mie 2 borse . Le ho portate nel mio negozio amico sperando che su un tavolo di vetro e con la luce del sole che illuminava l'ambiente le foto sarebbero riuscite meglio! Ma non c'è niente da fare, come fotografa sono proprio un caso disperato. Devo dire a mia discolpa che non ho mai amato molto fotografare e quindi non ho grossa esperienza, ma tutto si può imparare e magari a forza di provare ....... Basta crederci no? Comunque tornando alle borse le ho eseguite ambedue all'uncinetto, quella verde ha all'interno 2 scomparti e un grande bottone per chiuderla; all'esterno come si può vedere ho applicato dei fiori con un cuore di madreperla in tinta.
La seconda ha sul pannello anteriore dei riquadri che racchiudono dei quadrifogli e delle perline di legno come decorazione. Prima di arrivare a questo risultato ho fatto disfatto diversi modelli, ma alla fine ho ottenuto ciò che volevo.

2 commenti:

zrinka ha detto...

Bella quella ecru'!
Mi piace molto il modello che hai realizzato ... sei brava!
L'altra borsetta, purtroppo, per me ha il difetto di avere un colore che proprio non amo ... perdeva già in partenza :o)
Buona giornata

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con te, neanche a me piace molto quel colore anche se l'originale è molto piu' brillante della foto.Buona giornata anche a te . Ciao