lunedì 18 giugno 2007

APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE


Apprendo da Pippicalzelunghe che molte amiche di Roma chiamano per avere informazioni sui corsi e sulle modalità di effettuazione degli stessi. Vi anticipo quindi, che sicuramente a Settembre riprenderemo gli incontri e chi di voi fosse interessato a partecipare o avesse qualche richiesta particolare da fare, è pregato di mettersi in contatto con me tramite la mail tricottando@gmail.com lasciando il nome ed un recapito, così oltre a pubblicare le date su questo blog potremo inviarvi in anteprima il calendario delle iniziative . Grazie per l'interesse che mostrate e speriamo di poter organizzare un bel gruppo di knitters dopo l'estate, magari per preparare insieme i nostri regali di Natale.

Lo so, starete pensando che è un pò prematuro pensare al Natale; con la temperatura che c'è fuori poi, è davvero lontano, ma per preparare i regali, Settembre è il giusto periodo per iniziare perchè ci consente di lavorare con calma e anche di disfare e ricominciare ciò che abbiamo fatto (se non ci piace )senza essere pressate dal tempo.

Se volete, dateci dei suggerimenti su come impostare gli incontri, se a tema ( es. imparare una treccia particolare, il punto pavone, i bordi, etc.) oppure a soggetto ( es. la sciarpa, il cappello, i calzini, etc.).



Aspetto le vostre mail o i Vosri posts su questo blog. Grazie e Buona Estate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono Marta,vorrei sapere se sarebbe possibile avere delle lezioni individuali mirate a colmare le lacune delle magliste come me che ancora si perdono nel calcolare le misure, nel fare scolli e scalfi, che non sanno leggere uno schema ecc. Dico individuali perchè non avendo tanto tempo a disposizione, potrei riuscire a ritagliare un'ora ogni tanto ma facendola fruttare al massimo. Resto in attesa della tua risposta e in caso fosse affermativa, del costo di una lezione individuale.
Ciao :)

Unknown ha detto...

Ciao Marta, innanzitutto ti prego di scusarmi per il ritardo con il quale ti rispondo ma soltanto oggi ho visto il tuo mess.Per quanto riguarda le domande che mi poni, devo dirti che purtroppo non sono in grado, per ora di darti delle risposte certe.Capisco la tua difficoltà a rubare un'ora ai tuoi impegni quotidiani e pwnso perciò che potremo trovare insieme una soluzione. Ti prego però di pazientare fino all'autunno, quando potremo fare un programma preciso ed organizzarci al meglio. Mandami una mail all'inizio di Settembre come promemoria.
Per ora ti saluto e ti ringrazio per aver visitato il mio blog. Ciao a presto.