venerdì 26 ottobre 2007

1° KNIT CAFE' A ROMA

Sono andata a vedere il locale dove si potrebbe organizzare il 1° knit caffè a Roma. Si tratta di un'associazione culturale che si chiama : "Dietro le quinte - BCKSTG". E' un locale piccolo ma accogliente e non dispersivo, con divani a due posti e tavoli bassi, l'ideale per incontrarsi e lavorare insieme.
Si trova al centro di Roma in Vicolo Cellini ( una traversa di Corso Vittorio Emanuele ) e quindi facilmente raggiungibile da qualsiasi quartiere. I ragazzi che lo gestiscono si sono gentilmente offerti di ospitarci sabato 24 novembre dalle 16.00 in poi. Poichè si tratta di un'associazione è necessario dare in anticipo la lista dei partecipanti quindi, chiunque di voi sia interessato a presenziare è pregato di mandare una mail di adesione completa di nome e cognome a: tricottando@gmail.com
Insieme possiamo cominciare a creare una rete d'incontri anche a Roma, come già accade in altre città d'Italia, sono certa che sarà un'esperienza senz'altro positiva e magari, se verrà qualche maglista non italiana, potremo anche imparare nuove tecniche di lavoro oltre a passare qualche ora di relax dedicata solo a noi stesse. Vi aspettiamo!!!
P.S. Restate in contatto, quanto prima vi faremo avere la mappa precisa per raggiungere il locale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Ci stiamo attivando affinchè il 24 Novembre si possa realizzare un incontro piacevole per tutti. Vedremo di preparare un piccolo aperitivo per l'evento e ci auguriamo che sarete in tanti a partecipare.

Intanto inserisco il link al nostro blog nato ieri e ringrazio ines per l'interessamento.

http://bckstg.myblog.it/archive/2007/10/28/chi-siamo.html