domenica 18 novembre 2007

LA SCIARPA DI SUSANNA


Come precedentemente annunciato, ecco qui la splendida sciarpa eseguita da Susanna a Punto Pavone. Si tratta di un punto che richiede particolare attenzione nell'esecuzione, ma lei l'ha eseguito perfettamente. Susanna ha cominciato il corso due settimane fa , aveva già molte conoscenze di base ma non sapeva leggere gli schemi sui libri e sui giornali. Una volta imparato questo è partita spedita, e ora non la ferma più nessuno!!! La cosa più bella però, è il suo entusiasmo e l'averle fatto scoprire una passione che sono sicura, continuerà a coltivare diventando sempre più brava. Complimenti Susanna!!!!

2 commenti:

Alice Twain ha detto...

Bella, ma forse la variegatura della lana non rende al meglio l'efetto-onda. Servirebbe un'autorigante o una lana variegata a intervallo più lungo. O lavorare a due colori!

Unknown ha detto...

Beh in effetti questa lana era stata acquistata per essere lavorata a legaccio da quella che credevamo una principiante.....Concordo sul fatto che il punto pavone ne esca penalizzato ( anche dalla mia foto, che non rende giustizia ), però la soddisfazione di Susanna nel realizzarla è stata grande.