martedì 4 dicembre 2007

S'n'B - Stitch and Bitch

Comunicazione Ufficiale dell'informazione ufficiosa che alcune di voi hanno già. Da Gennaio 2008 presso l'Associazione Backstage di Vicolo Cellini, 30 ogni ultimo sabato del mese avremo un appuntamento fisso di Knit Cafè/Cafè Tricot dalle 16.00 in poi . Avremo quindi il piacere di incontrarci di nuovo e magari di conoscere anche nuove amiche/ci per scambiarci idee e consigli . Anche le super principianti possono partecipare perchè troveranno sicuramente qualcuno disponibile a impartire le nozioni di base. In attesa di Gennaio Vi ricordo che Backstage apre le sue porte tutti i sabato pomeriggio del mese di Dicembre , quindi se avete voglia di sferruzzare in tranquillità, in un posto accogliente, con persone simpatiche sapete dove dirigere i vostri passi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Evvai!!!
Che bello, abbiamo un appuntamento fisso. :-)
Qualcuno ha in programma di fare un salto al Bkstg uno di questi sabati prima di Natale?
Se qualcuno si aggrega io sono più che pronta! :-p

Alice Twain ha detto...

Procurerò che la prossima volta che scendo a trovare l'amica mia di Anguillara SabBBbazia sia un ultimo week-end del mese!

Anonimo ha detto...

Ottimo Ines! :)
Prima di natale dubito...
Spero di rivedervi tutte in fiera.

Viola ha detto...

Uhhhhhhh Ines che invidiaaaaaaaa(quella buona eh!)accidenti alla lontananza :-((
Bacetti

Unknown ha detto...

Alice;Zimona:Per quanto riguarda me, purtroppo prima di natale sarà un pò difficile perchè sabato 8 sono fuori Roma, sabato 15 ho il corso di maglia e sabato 22 saremo già entrati nella turbolenta attività natalizia e andare in centro potrebbe non essere una buona idea!!! Io credo di andare in fiera la domenica 16 mentre mi pare di aver captato che le altre stavano organizzando per sabato 15. La prossima settimana facciamo un rapido sondaggio OK?

Typesetter: brava, così abbiamo l'occasione di conoscerci dal vivo oltre che virtualmente.Mi farebbe davvero piacere:)

Viola: approfitta anche tu di un week end e regalati una gita a Roma. Noooo?! Ti aspetto ok?

Anonimo ha detto...

Vi aspettiamo ogni sabato dalle 16.00...e vi dico anche che dovrebbe presto uscire un articolo su Repubblica, che parlerà proprio di noi, proprio oggi ho ricevuto una telefonata di una ragazza che collabora con questa testata e che mi ha contattato per sapere come è nata l'idea, cosa facciamo etc...etc...

Intanto sappiate che io faccio progressi con i miei imparaticci, ho preso una certa dimestichezza con il dritto e ho iniziato anche il rovescio...dovrò imparare a chiudere la maglia ma insomma presto forse sarò in grado di fare una sciarpa! :)
Un saluto a tutti!

Unknown ha detto...

E bravo Carlo, allora non hai abbandonato! Allora dovrò passare a vedere il risultato delle tue fatiche uno di questi sabato......