lunedì 28 gennaio 2008

IL DOPO KNIT

Che dire di questo 26 Gennaio? Naturalmente che è stato bellissimo, che ogni volta che sto con voi mi ricarico di entusiasmo e decine d'idee maturano nella mia mente in attesa di trovare reale sviluppo. So dalle vostre mail che anche per voi è così e questo mi fa davvero piacere, perchè lo scopo principale di questi incontri è proprio questo, passare qualche ora in compagnia di nuove persone e parlare con loro come se le conoscessi da sempre e scoprire che si hanno anche altri argomenti in comune , non soltanto la maglia, e fare programmi e....e.....e..... chi più ne ha più ne metta! Passiamo ora al nodo dolente: le foto!!!!!!!
Pur avendo fatto un sacco di foto, quando sono tornata a casa ho scoperto che nella mia macchinetta ce n'erano memorizzate soltanto 3 , venute bene ma soltanto 3, questo perchè come tutti sanno, nonostante il mio impegno, i rapporti tra me e la fotografia non sono dei migliori. Però stavolta mi sono state date ulteriori spiegazioni sul funzionamento della digitale e quindi, forse, (e sottolineo forse ) la prossima volta riuscirò a coniugare numero di foto e nitidezza. Mai disperare!! Purtroppo la foto di Carlo e della sua prima sciarpa risulta tra le desaparecidos e mi dispiace tantissimo perchè Carlo è l'unico ragazzo del gruppo e ci tenevo tanto a pubblicare la foto della sua sciarpa. Perciò Carlo, ti prego, mandamela tu una foto ok?
Se volete mandatemi le vostre foto così le pubblico insieme alle mie.
E infine grazie a Typesetter per aver partecipato a questa versione romana di stitch and bitch che ci auguriamo sia stata altrettanto piacevole di quelle milanesi.
E grazie a Joanna che raccoglie sempre gli indirizzi e-mail di tutti i partecipanti facendomi un gran regalo perchè invece io me ne dimentico sempre.
Ciao a tutte e teniamoci in contatto per eventuali altre iniziative prima del prossimo Knit Cafè del 23 Febbraio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero Ines,e' stato veramente piacevole Knittare un po' insieme,purtroppo in queste occasioni il tempo vola e il pomeriggio passa troppo in fretta.
Ciao
alla prossima,
Daniela

Alice Twain ha detto...

La foto di CArlo e della sua sciarpa ce l'ho io, assieme alle altre 120 del week-end romano. Quando avrò un po' di tempo, scarichero il tutto!

Anonimo ha detto...

No... io non c'ero!!!! Che peccato!!!! Sono felice che siate state tutte bene, ma sarei tanto voluta essere dei vostri.

Susanna

Unknown ha detto...

Non preoccuparti Susanna, probabilmente prima del prossimo Knit mensile riusciamo ad organizzare un altro incontro e facciamo in modo che possa esserci anche tu.Ciao a sabato

Anonimo ha detto...

Per noi è stato divertente, un bel pomeriggio e sono contento che anche tutte Voi vi siate trovate bene.
A dire il vero quando ho letto delle mie foto mancanti ho avuto un sussulto di gioia...quindi typesetter, fai pure con tuuuuuutta la comodità che vuoi!! :P:P

(Non ho un buon rapporto con il mio alter ego in foto)

Al prossimo incontro o se volete venire ogni tanto a trovarci di sabato, vi aspetto! ;)

Consy ha detto...

Grazie per il bel pomeriggio, penso proprio che tornerò (è una minaccia!), probabilmente con una amica che vuole riprendere a lavorare a maglia. Ho iniziato un gilet, anzi è quasi finito, lo porterò assieme a qualche altro lavoro in corso :)