sabato 5 aprile 2008

KNIT CAFE' SU RAI UNO

Ebbene si, la nostra partecipazione su Rai 1 per Martedì 8 Aprile è confermata ! Siamo stati invitati a sferruzzare in diretta mentre si parla di questa moda del Knit cafè esplosa anche in Italia. Siamo molto emozionati e , anche se si tratterà di una breve apparizione, essere dentro la televisione anzichè davanti ci mette molta ansia. Chi può, si colleghi verso le 10.15 e ci stia vicino psicologicamente, così non ci sentiremo troppo soli. Speriamo di non fare brutte figure, ma ,se così fosse, voi ci perdonerete vero?

9 commenti:

Artisticando ha detto...

Ma e' fantastico, beate voi !!
Accidenti, a quell'ora lavoro, percio' devo riuscire a registrarlo. Mica me lo posso perdere!
Un grandissimo in bocca al lupo.

loryzuc ha detto...

Complimenti, così ti conosco, ci sarò, ma in quante sarete?
in bocca al lupo.

Unknown ha detto...

Ci hanno chiesto di essere 2 donne e due uomini, quindi 4 in tutto insieme ad alcuni dei nostri lavori.Speriamo bene, sono abbastanza agitata ma conto sul fatto che il tutto non durerà più di 10 minuti e quindi....ce la posso fare.Crepi il lupo!!!

La Piazzetta delle Arti ha detto...

Cara Ines, non immagini nemmeno quanto io sia felice per te, riuscirai a portare in tv la passione di tutte noi e per questo non possiamo che esserti immensamente grate. Purtroppo a quell'ora lavoro, ma ho già detto a tutte le amiche de La Piazzetta di sintonizzarsi per vedervi. Complimenti e un grosso in bocca al lupo!
Romina

Anonimo ha detto...

Grazie Romina, conto sulla vostra vicinanza virtuale per superare l'ansia. Un saluto a tutti voi.

loryzuc ha detto...

Complimenti siete state brave solo che è durato poco, vi ho fotografate e messo nel mio blog, vieni a vedere.
ciao Lory.

Anonimo ha detto...

Carinissimooooooooooooooooooo
Siete state deliziose, purtroppo è stato troppo breve!
un saluto.
Alessandra

Alessandra ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

Grazie Alessandra. Infatti si, troppo breve e soprattutto non abbiamo potuto dare neanche un'idea di ciò che è per noi il Knit Cafè e quindi sfatare definitivamente l'immagine della nonnina che fa la calzetta. A loro interessano soltanto i divi che sferruzzano, la moda ... e non quello che di bello c'è dietro. Pazienza sarà per un'altra volta. Ciao