martedì 9 settembre 2008

COPERTINA NEONATO - BABY BLANKET











Finalmente ultimata ( e meno male perchè la nascita è prevista per il 23 settembre ) la mia copertina appare ora in tutto il suo splendore ( mmmmmhhhh forse esagero ?!) e ho il piacere di mostrarvela. E' stata eseguita dopo aver sfogliato per giorni decine di riviste , niente mi piaceva a sufficienza e si sa che, se non lavori una cosa con passione, rischi di non finirla mai. Alla fine ho raccolto insieme due/tre spunti ed è uscita questa. Certo che per i maschi, anche le copertine è difficile scegliere...............i modelli non sono tanti al contrario di quelle per bambine che vorresti eseguirle tutte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima!

Anonimo ha detto...

aiutami a diffondere l'appello della mamma di Emanuele!leggi il mio post!

zrinka ha detto...

Molto bella!
Hai ragione ... è molto più semplice trovare un modello di copertina per bimbe che non per maschietti ... ma lo stesso vale anche per maglioncini, cappellini e via dicendo :o)
Io, poi, sono ancora più in difficoltà ... devo realizzare una copertina per il mio cucciolo in arrivo e, volendo la sorpresa, devo trovare un modello unisex :o)
Hai qualche idea?
Buona giornata
Ciao ciao