martedì 9 settembre 2008

CORSI DI MAGLIA 2008/2009

In collaborazione con l'associazione culturale "Dietro le Quinte" dal 4 ottobre partono i nuovi corsi di maglia e uncinetto che avranno cadenza settimanale il sabato dalle ore 17.00.

Per chi avesse bisogno non di un corso ma di approfondire alcuni argomenti in particolare abbiamo intenzione di fissare una sera a settimana ( non di giovedì perchè c'è già l'happy hour in lingua ) dalle 18.30 alle 20.00 soltanto su richiesta .

Per maggiori informazioni potete contattarmi via mail.

Naturalmente, chiunque voglia venire semplicemente a sferruzzare è , come sempre , benvenuto!!!!

Vi aspettiamo :)

2 commenti:

mirella ha detto...

Ciao Ines scusa se ti scrivo ma avrei bisogno di alcuni suggerimenti riguardo il lavoro che ho iniziato per la mia nipotina, dove posso incontrarti? se non puoi- ti dispiace darmi l'indirizzo del gruppo che si riunisce nei pressi del verano che tu mi avevi accennato quando ci siamo viste? grazie mille Mirella

Unknown ha detto...

Ciao Mirella, ho sbagliato post e ti ho risposto su KNIT CAFE' 04 ottobre.Ti ho comunque inviato una mail