venerdì 21 novembre 2008

KNIT CAFE' A ROMA - HELP

AIUTATECI A TROVARE UN NUOVO LUOGO D'INCONTRO

A causa della difficoltà nel trovare un posto dove riunirci, i nostri incontri di knit cafè sono andati diminuendo fino a scomparire. Ma poichè noi desideriamo tornare ad incontrarci, abbiamo deciso di andare alla ricerca di nuove "locations" per i nostri incontri. Questo sabato 22 novembre, un piccolo gruppo Livingstone andrà a "testare" un locale che si trova in Via dei Latini . I partecipanti ci faranno sapere cosa ne pensano se ha le caratteristiche che cerchiamo.
Chiunque di voi conosca un locale luminoso, spazioso , dove si possa gustare un thè ed un dolce ad un prezzo accessibile e soprattutto dove ci sia gente simpatica è pregato di segnalarlo, gliene saremo eternamente grati.

8 commenti:

Laura ha detto...

Non ho mai partecipato ai vostri incontri ma sempre per...cause di forza maggiore! Tanto per avere un'idea e orientarmi nella ricerca: quanto pagavate ne locale in centro? E, soprattutto, quanto vi è sembrato che fossero disposto a pagare le partecipanti? Voglio provare a sentire nella mia zona perchè, egoisticamente!, la comodità mi consetirebbe di essere con voi!!! Un abbraccio, Laura

Unknown ha detto...

Pagavano 9/10 euro per torta e the.
Non è stata stabilita una cifra ma penso che intorno ai 5 euro sarebbe accettabile, soltanto considera che siamo alla ricerca di un posto facilmente raggiungibile da tutte perchè noi veniamo da diverse zone di Roma quindi comunque abbiamo bisogno di un locale abbastanza centrale.Tu in che zona sei?

Anonimo ha detto...

Io ho partecipato ad alcuni Knit cafe',ma non credo che il problema centrale sia il locale i se'.Penso che sia proprio la mancanza di un gruppo omogeneo ,che non si e' formato.Roma e' molto grande e ci vuole tanto tempo per spostarsi da una parte all'altra della citta',alla fine la volonta' di ritrovarsi ci sarebbe,ma se devi intraprendere un viaggio,tante volte lasci perdere.
Forse si potrebbero creare dei gruppetti piu' piccoli (tipo EUR,centro etc) e incontrarsi piu' di frequente.
ciao
Daniela

Fede ha detto...

Ciao, io non ho mai partecipato a questo tipo di incontri, a dir la verità non sapevo neanche che esistessero. Mi farebbe molto piacere partecipare qualche volta.
Aspetto vostre news.
Grazie
Federica

Unknown ha detto...

Daniela: hai ragione, però per formare tanti gruppetti ci vorrebbe una persona per ogni zona che s'incarichi di trovare il locale e pubblicizzare l'incontro.E anche questo non è facile!
Fede:stiamo cercando un nuovo locale, non appena ne avremo individuato uno che risponde alle nostre aspettative organizzeremo un Knit generale e metterò un post qui.Passa ogni tanto a vedere ok?Ciao (^_^)

conilcuore ha detto...

Salve,
da poco navigando qua e là ho scoperto questa cosa del knit cafè....sarebbe troppo bello averne uno anche a Roma.
Concordo però che per creare un gruppo omogeneo in una così grande città, sarebbe meglio fare diversi gruppi suddivisi per zona.
Io abito a Montesacro, chissà che non riesca a trovare un posto...

conilcuore ha detto...

peccato che solo ora ho visto che il post era del novembre 2008 :-)

Unknown ha detto...

Cara Sabrina, infatti dopo un anno abbiamo ancora problemi di locations , però so che a Montesacro siete un piccolo gruppetto anche se forse non vi conoscete, quindi t'invito ad unirti alla ns comunità virtuale su internet che si chiama Ravelry dove potrai entrare in contatto con altre knitters in zona Montesacro. Il nostro gruppo si chiama kn.it quindi, dopo esserti iscritta gratuitamente a Ravelry , puoi tranquillamente aggiungerti a noi. Se ti servono altre delucidazioni scrivimi pure alla mail che trovi sul blog. un saluto :)