mercoledì 29 giugno 2011

GOMITOLI ' S . NUOVO SITO ON LINE

A tutte voi , che siete sempre alla ricerca di qualche filato particolare per dare maggior valore alle vostre creazioni, segnalo con piacere la nascita di un nuovo e-commerce di filati artigianali made in Italy che, come avrete intuito dal titolo, si chiama GOMITOLI'S
E Gomitoli è anche il cognome della famiglia che produce e vende filati naturali come cashemere,cammello, lambswool, cotone, seta, angora...e dulcis in fundo ...Spring Cashemere , un filato composto al 60% di cotone 20% cashmere 20% seta, particolarmente adatto a capi estivi molto morbido e piacevole al tatto.
Ho avuto la possibilità di toccarlo con mano perchè ,essendo stata tra le prime 50 persone ad iscriversi al sito, ho ricevuto una simpatica sciarpa lavorata con Spring cashmere ( la vedete nella foto sopra ) e , come tutte le LqA sanno, toccare il filato è il primo piacere per una maglista, seguito poi dal lavorarlo e perchè no? indossarlo!
Se vi andrà di dare un'occhiata al sito scoprirete anche un blog interattivo che sicuramente avrà un grosso seguito.
Insomma, che dire di più? Se c'è in Italia qualcuno che ha voglia d'investire in ciò che noi amiamo tanto, perchè non dargli un pò di fiducia e di appoggio morale?
Fatemi sapere che ne pensate Ok ??

P.S. La pubblicazione delle foto è stata preventivamente autorizzata .










.

Nessun commento: