domenica 3 luglio 2011

TOP DOWN - LA PRIMA VOLTA

Dopo aver studiato per un pò "Knitting from the top" di Barbara Walker e "Modern Top Down Knitting" di Kristina McGowan ho deciso che l'unico modo per capire finalmente qualcosa era provare- Questo è il risultato, nulla di eclatante visto che non ci sono maniche quindi è stato piuttosto semplice da eseguire ma ciò che conta è che ho finalmente capito il concetto basilare dell'avvio.
Ed ho imparato una nuova tecnica cosa che mi rende particolarmente felice!





2 commenti:

Vale Thewoolbox ha detto...

Brava che hai provato! il risultato mi piace, e per essere il primo devi andarne fiera!
Complimenti!

Unknown ha detto...

Grazie, in effetti sono molto contenta perchè eseguirlo è stato più semplice che leggere le istruzioni. Qualche piccolo difettuccio c'è ma nulla di troppo visibile. Insomma , si può indossare!