domenica 18 novembre 2012

Il telaio riscoperto: corso di tessitura a mano con Assunta Perilli

In questa domenica un pò uggiosa ( almeno qui a Roma) tra una faccenda domestica ed una navigatina in internet , ho scoperto che la prossima domenica avrà luogo questo corso corso dedicato alla tessitura a mano. Mi sembra molto interessante e mi piacerebbe molto partecipare ma, purtroppo, per impegni già presi precedentemente , non mi sarà possibile.Ho pensato quindi di pubblicizzarlo qui pensando che qualcuna di voi abbia lo stesso interesse e magari la possibilità di partecipare.
Se così fosse, mi raccomando, fatemi poi sapere com'è andata, e raccontatemi la vostra esperienza.
Trovate tutte le informazioni QUI

1 commento:

tessitura a mano di assunta perilli ha detto...

nuovo corso di tessitura a Roma
’8 dicembre alla Città dell’Altra Economia (ex mattatoio di Testaccio, Largo Dino Frisullo), dalle 10 alle 14, Slow Food Roma


vi proponiamo due laboratori: per grandi, laboratorio sulla TESSITURA A MANO e a tavolette pettine-liccio, una tecnica antichissima (10 euro a persona); per piccini, decorazione di BISCOTTI DI NATALE da appendere all’albero con glasse naturali ricavate da rapa, cannella, cacao, fiordaliso (2 euro).

Vi aspettiamo! Info e prenotazioni per degustazione e laboratori: Barbara 335-1212820 e Andrea 377-1615140



saluti slow


Slow Food è un’associazione internazionale senza fini di lucro: associati.
Entra nel mondo Slow Food su www.slowfood.it