martedì 15 ottobre 2013

FOGLIE - LEAVES : STOLA IN LANA ZARINA ZARINA SHAWL

E' stato un lavoro lungo iniziato ad agosto ed ultimato soltanto ora. Questa stola è stata eseguita con filato Zarina della Filatura di Crosa e ferri n°3 per un totale di 165 cm in lunghezza e 65 cm in larghezza. Ad un certo punto mi è sembrato che pur lavorando tanto, le misure non aumentassero più e, devo essere sincera, se non fosse che dovevo consegnarla entro metà ottobre, forse non l'avrei più completata. Ma ce l'ho fatta, ed eccola qui pronta per essere indossata da Franca che l'ha pazientemente attesa per quasi 3 mesi.


2 commenti:

Unknown ha detto...

caspita è una meraviglia!!!!me la immagino durante le feste di natale su un abito elegante di chiffon...fantasticamente fantastica complimenti paola

Unknown ha detto...

Ti ringrazio molto Paola , mi fa molto piacere questo tuo commento in quanto questa stola mi è costata tanto lavoro . Infatti è stata eseguita con un merino extrafine e ferri numero 3 ( mi sembrava di non finire più ! ) per una larghezza di 65 cm ed una luunghezza di 1,70 . Sapere quindi che c'è qualcun altro che l'apprezza mi ripaga un po' della fatica. Grazie ancora
:)