venerdì 27 dicembre 2013

KNIT PRO APPRODA A TRICOTTANDO , REALE E VIRTUALE

Dopo aver per tanti anni sognato davanti ai set dei vari ferri Knit Pro ed averne acquistato soltanto uno ( ahimè ) ecco che mi sono voluta togliere la soddisfazione di averli tutti, nel mio negozio . Vi confesso che quando è arrivato lo scatolone , l'emozione quasi mi soffocava, tutte queste meraviglie finalmente qui, davanti ai miei occhi. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, a quando, una lontanissima Befana fa, i miei genitori mi regalarono una carrozzina. L'avevo aspettata così tanto che avevo quasi paura a toccarla ma, quando la presi, scoprii con delusione, che zoppicava. Mio padre disse che purtroppo, passando dal camino, la Befana l'aveva sbattuta e si era quindi un po' ammaccata, ma che funzionava comunque perfettamente e anzi, quella era proprio la prova che la Befana entrava dal Camino . Ero piccola,credulona,fiduciosa e , soprattutto, volevo credere anche se, noi, il camino neanche l'avevamo!
Ecco questo arrivo mi ha riportato indietro nel tempo, mi ha riempito di gioia pur sapendo che questi ferri andranno in vendita ( almeno per stavolta ) e non saranno miei. Però ad un set non ho saputo resistere e perciò uno al carbonio me lo sono tenuto tutto per me. Non ho ancora trovato il tempo di provarlo ma forse lo farò il 6 Gennaio , proprio il giorno della Befana per riprovar ancora la meraviglia e la gioia semplici di quando si è bambini ! Buon Capodanno a tutte voi !

Nessun commento: