giovedì 9 gennaio 2014

Fingerless multicolor

Dopo aver riesumato la mia fedele Brother , qualche mese fa, ho fatto tante prove ma pochi pezzi finiti. Uno dei miei propositi per il 2014 e' tornare ad utilizzare questo utilissimo mezzo per confezionare i miei capi di maglia in alternativa alla maglia a mano. Devo dire che oggi siamo facilitate dai video che troviamo su you tube che ci consentono di imparare senxa muovetci da casa. Questi fingerless sono stati eseguiti seguendo il video di Diana Sullivan che, oltre ad essere bravissima nell'eseguire,e' anche particolamente brava nella spiegazione . In meno di un'ora i miei guanti erano pronti , con mia grande soddisfazione. Non potendo resistere alla tentazione di mostrarli , eccoli qui indossati dalla mia modella influenzata sotto le coperte !