martedì 3 giugno 2014

Fat bag o borsa cicciona


Navigando su internet mi e' capitato di vedere questa borsa eseguita con il pattern di Samanta Maragno e mi ha subito colpito per la sua evidente capienza, visto che io, di solito, nella borsa metto di tutto e di piu'. Poiche' volevo anche provare il filato Trendy di Tropical  Lane che mi sbrava proptio adatto per una borsa, ho unito le due cose ed ecco la mia versione della Fat Bag. Devo dire che finalmente , dopo essermi slogata il polso lavorando fettucce durissime, finalmente ho ritrovato il piacere di incinettare senza fatica. Il risultato e' sicuramente appagante perche' la borsa e' capiente, come piace a me, ma non pesante . Ho apportato alcune piccole modifiche seguendo il mio  gusto personale  , spero vi piaccia . 

Nessun commento: