sabato 15 novembre 2014

Bavaglino natalizio

Per la prima volta , quest'anno, ho ricamato un bavaglino a punto croce, tecnica che ultimamente mi intriga sempre di piu'. Ogni volta che inizio un lavoro, tutte piccole cose per ora, mi sembra che verra' brutto, che non e' accurato il dietro, che ho usato troppi fili o troppo pochi, insomma sono sempre piena di decine di dubbi, come tutte le autodidatta di questo mondo. Poi pero' alla fine, un colpetto di ferro da stiro , e subito mi innamoro del manufatto e penso ad ingrandire la superficie di Aida da ricoprire. Succede anche a voi ? Immagino di si, e suppongo che anche voi siate gia' all'opera per preparare i vostri regalini di Natale. Questo e' dedicato ad un bimbo appena nato e spero tanto che sua mamma sia troppo occupata per venire a sbirciare qui altrimenti.....addio sorpresa ! 

Nessun commento: