domenica 11 gennaio 2015

Noro Janome e Clover crochet

Dopo aver pensato e ripensato , ho deciso di inserire qualche matassa di noro tra gli articoli del mio negozio per tastare un po' il terreno con le frequentatrici abituali,  dato il prezzo non economicissimo di questo filato . Devo dire che ho scoperto, con molta gioia, che tante di loro già conoscono sia Noro che Debbie Bliss , così come stanno imparando a conoscere ed usare ferri circolari e tutto il mondo che gli gira intorno , anche grazie ai video di Emma Fassio.
Ecco qui di che per loro, ma anche per me, ho deciso di testare una matassa di Janome lavorandola però ad uncinetto anziché con i ferri.
Ecco quindi che con 1 sola matassa sono nati questi fingerless attraverso i quali possiamo vedere lo sviluppo del colore di questo meraviglioso filato.
Per una volta il pattern e' il mio , e, non appena trovo il tempo per scriverlo, lo inserirò su Ravelry.

Nessun commento: